Lo studio è composto da quattro avvocati fortemente motivati ed ispirati alla costante collaborazione nella ricerca della miglior soluzione dei casi per offrire e garantire al cliente un servizio competente, articolato e personalizzato.
Crediamo, infatti, che l’obbligo di dare esecuzione leale e corretta al mandato professionale passi attraverso la concretezza e la qualità della consulenza, che perseguiamo con lo studio costante, la devozione al lavoro, il confronto multidisciplinare tra professionisti ed attraverso la trasparenza dell’informazione, instaurando un dialogo fattivo e costante con il cliente.
Il riserbo e la riservatezza nell’assunzione e nello svolgimento degli incarichi viene posto a garanzia e tutela della sfera privata di ciascun cliente.
Ogni incarico viene svolto nel rispetto dei principi deontologici di libertà, autonomia ed indipendenza dell’avvocato a garanzia della tutela dei diritti ed interessi di ciascun assistito.
[…] occorre che la legge divenga viva nella soluzione dei fatti e che la soluzione, rispettando la legge, risponda alle esigenze della vita e della giustizia. […] Ma a questo proposito è indispensabile non dimenticare che occorre conoscere bene, nei suoi elementi, la cosa su cui si vuole esprimere un giudizio e che occorre perciò evitare il giudizio aprioristico, il preconcetto. Se la Facoltà di Giurisprudenza ti avrà insegnato solo questo, che devi conoscere prima di giudicare e che devi giudicare senza fanatismo, ti avrà già dato molto, perché avrà fatto di te un uomo civile.
Prof. Pasquale Voci